MWT è un’azienda di progettazione e produzione industriale specializzata nella produzione di porta targa e accessori personalizzati auto-moto.
Rivolta a piccole e grandi realtà distributrici del mondo automotive e marchi conosciuti dal grande pubblico a livello nazionale e internazionale. Con oltre 40 anni di esperienza, un team affiatato di professionisti e una struttura capillare che dal Veneto offre i suoi prodotti e servizi in tutta Europa, MWT è da sempre un partner affidabile, in grado di offrire non solo prodotti eccellenti ma anche un supporto progettuale, tecnico, grafico e di marketing strategico. Un mondo di servizi evoluti per realizzare le idee dei clienti e contribuire a promuoverle, per il successo di ogni business.
Produzione e personalizzazione, in una visione integrata.
Dal supporto di una targa al tappetino di un’auto, MWT garantisce al cliente un prodotto fedele al progetto.
MWT suggerisce le soluzioni più innovative per produrre e personalizzare un oggetto di massima qualità in ogni minimo dettaglio; soddisfare anche le richieste più originali e complesse; ottimizzare i costi in un rapporto ideale qualità/prezzo; accelerare i tempi di consegna; dare vita a un prodotto che abbia tutte le caratteristiche per conquistare il target. Per questo ogni progetto è seguito in maniera integrata dai vari reparti tecnico, creativo, produttivo, marketing attraverso un rapporto costante e propositivo con il committente in una logica non di mera fornitura ma di vera e propria partnership.

I nostri obiettivi.
MWT è sempre alla ricerca di nuovi materiali sostenibili, processi produttivi e strategie commerciali per anticipare i tempi e interpretare le dinamiche di un mercato in continua evoluzione. In questo senso, negli ultimi anni, l’azienda ha operato acquisizioni e fusioni per incorporare nuove competenze ed eccellenze con un duplice obiettivo: estendere la gamma di prodotti offerti e garantire al cliente un servizio dall’alto valore aggiunto, dove la professionalità delle persone, la visione innovativa e la qualità delle attenzioni fanno davvero la differenza.
